- Pubblicità -spot_img
sabato, 18 Maggio 2024
HomeCulturaAndria - Concorso letterario e giornalistico "Francesco di Niccolo" edizione 2023: iscrizioni...

Andria – Concorso letterario e giornalistico “Francesco di Niccolo” edizione 2023: iscrizioni fino al 18 marzo

Il Concorso a tema "Cambiamenti climatici: esiste un piano B?", è un invito alla scrittura per gli studenti, per ricordare il giovane Francesco, prematuramente strappato alla vita

A circa dodici anni dalla morte di Francesco Di Niccolo (Andria, 30 luglio 1979 – 8 marzo 2011), poeta, saggista, filosofo, autore teatrale, giornalista andriese, la famiglia Di Niccolo, l’Associazione artistico-culturale Artistica-menti Andria, la Biblioteca diocesana “San Tommaso d’Aquino”, l’Associazione Punto.it e l’Associazione Fotografi Andriesi, in collaborazione con il Circolo della stampa “San Francesco di Sales”, il MEIC Andria, l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Andria e con il patrocinio del Comune di Andria, promuovono il concorso a tema: “Cambiamenti climatici: esiste un piano B?” per la scuola secondaria di primo e secondo grado.

Il Concorso è un invito alla scrittura per gli studenti, per ricordare il giovane Francesco, prematuramente strappato alla vita, attraverso la passione che più di ogni altra cosa lo ha visto entusiasmarsi, impegnarsi ed emozionarsi!

I vincitori saranno premiati pubblicamente nel corso di una serata dedicata. Scadenza iscrizioni sabato 18 marzo 2023. Info partecipazione, regolamento e scheda partecipazione, premi in palio: Biblioteca diocesana Andria 0883/542791 – email bibliodiocesiandria@libero.it.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui