- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Giugno 2024
HomeAndriaAndria - Giravano in auto con una pistola alterata e munizioni clandestine:...

Andria – Giravano in auto con una pistola alterata e munizioni clandestine: 2 arresti

Nell'auto, una Citroen C3 grigia, i militari hanno rinvenuto anche un caricatore monofilare e 5 cartucce cal. 380 di provenienza clandestina

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Andria, durante servizio di pattuglia automontata finalizzata al controllo della circolazione stradale lungo la strada provinciale 231, intimavano l’alt ad una Citroen C3 di colore grigio con due soggetti a bordo. L’autista, all’avvicinarsi dei militari al mezzo, manifestava sin da subito un ingiustificato stato di agitazione.

Decidevano quindi di approfondire il controllo con una ispezione dell’autovettura ed una perquisizione personale degli occupanti, rinvenendo nella loro disponibilità una pistola alterata calibro 8 mm perfettamente funzionante, unitamente ad un caricatore monofilare e 5 cartucce cal. 380 di provenienza clandestina. 

I due, di concerto con il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Trani- venivano dichiarati in arresto per detenzione e porto di arma da fuoco alterata e munizioni clandestine. Il G.I.P. ha poi convalidato l’arresto disponendo l’applicazione-nei loro confronti- della custodia cautelare degli arresti domiciliari.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui