- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeAttualitàWing Tsun - A Cerignola il capo istruttore europeo Keith Ronald Kernspecht

Wing Tsun – A Cerignola il capo istruttore europeo Keith Ronald Kernspecht

Un evento irripetibile, per gli appassionati di Wing Tsun, è andato in scena sabato 11 e domenica 12 marzo 2023 presso la sede di Cerignola dell'Accademia Wing Tsun Puglia, diretta dal maestro Cosimo Laguardia

Un evento irripetibile per gli appassionati di Wing Tsun – targato Keith Ronald Kernspecht – è andato in scena sabato 11 e domenica 12 marzo 2023 presso la sede di Cerignola dell’Accademia Wing Tsun Puglia, diretta dal maestro Cosimo Laguardia.

Un Seminario di due giorni aperto a tutti, che ha radunato allievi e maestri di tutta la regione per incontrare il Gran Master capo Istruttore del sistema Wing Tsun per la Germania e per tutta l’Europa EWTO Keith R. Kernspecht.

Al maestro Kernspecht, abbiamo chiesto dell’origine di questa disciplina e del suo percorso di studi, che ha visto anche una sua permanenza di diversi mesi in Italia.

Presente all’evento anche una delegazione andriese, capitanata dal maestro Vincenzo Perrone, che dal 2013, attraverso il principio delle leve, insegna l’autodifesa a giovani e adulti.

Nel week-end tutto dedicato a questa arte marziale di origine cinese – nata con lo scopo di difendersi dalle aggressioni – è stato anche possibile superare i livelli di esami inferiori da 1° a 12° e superiori HG, oltre agli esami Magic Hands.


- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui