- Pubblicità -spot_img
lunedì, 5 Giugno 2023
HomeTraniTrani - Sportello per il Volontariato: oggi l'inaugurazione in Biblioteca Comunale

Trani – Sportello per il Volontariato: oggi l’inaugurazione in Biblioteca Comunale

Accorciare sempre di più le distanze tra terzo settore e cittadini, intercettare i bisogni espressi dalla comunità territoriale, fornire informazioni su bandi e normative. Appuntamento alle 18

Accorciare sempre di più le distanze tra terzo settore e cittadini, intercettare i bisogni espressi dalla comunità territoriale, fornire informazioni su bandi e normative.

Giovedì 16 Marzo 2023 il Centro di Servizio al Volontariato San Nicola e il Comune di Trani inaugurano lo Sportello per il Volontariato nella Biblioteca Comunale “Giovanni Bovio” in piazzetta San Francesco. L’appuntamento è per le ore 18:00.

All’incontro interverranno il sindaco di Trani Amedeo BottaroAlessandra Rondinone, assessore Servizi Sociali, Alessandro Attolico, dirigente Servizi Sociali, Rosa Franco, presidente CSV San Nicola, Alessandro Cobianchi, direttore CSV San Nicola e Roberto D’Addabbo, coordinatore Area Consulenza CSV San Nicola.

Lo Sportello per il Volontariato sarà curato dal personale del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola, in continuità con quanto già fatto in diversi Comuni nel barese: uno strumento per creare e animare momenti di confronto sui temi del volontariato con l’obiettivo di facilitare la creazione di reti, per promuovere le iniziative del territorio, dare risalto alle attività e all’impegno quotidiano del Terzo settore e rispondere alle richieste di quanti desiderano diventare volontari.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui