- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeAndriaAndria - Controlli Polizia Locale, nel mirino attività ortofrutticole e deiezioni canine:...

Andria – Controlli Polizia Locale, nel mirino attività ortofrutticole e deiezioni canine: 35 sanzioni

Sono continuati, in questi giorni, i controlli della Polizia Locale sul rispetto della normativa sul corretto svolgimento delle attività produttive a tutela del cittadino consumatore

Sono continuati, in questi giorni, i controlli della Polizia Locale sul rispetto della normativa sul corretto svolgimento delle attività produttive a tutela del cittadino consumatore. 

Otto le attività di commercio ortofrutticolo controllate con 7 sanzioni amministrative elevate per mancato rispetto delle norme in materia igienico sanitaria ai sensi del Regolamento di Polizia e Sicurezza Urbana e n. 5 sanzioni per il mancato rispetto delle norme dettate dal Codice della Strada. Norme il cui obiettivo è assicurare al consumatore che la sostanza alimentare giunga al consumo con le garanzie igieniche imposte dalla sua natura.

Intensificati anche i controlli della Polizia Locale relativa all’obbligo di rimozione delle deiezioni canine in luoghi di pubblico, transito e muri di affaccio di edifici privati, a tutela dell’igiene pubblica ed alla conduzione dei cani, con 122 gli accertamenti sui proprietari, di cui 23 sono  sanzionati.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui