- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Giugno 2024
HomeSportBisceglie - Il Tennis Tavolo pugliese di scena al PalaDolmen

Bisceglie – Il Tennis Tavolo pugliese di scena al PalaDolmen

Bisceglie ospita per la prima volta la Fase regionale della Coppa Italia di Tennis Tavolo. Appuntamento domenica 26 marzo a partire dalle 09.00 al PalaDolmen

Bisceglie ospita per la prima volta la Fase regionale della Coppa Italia di Tennis Tavolo. Appuntamento domenica 26 marzo a partire dalle 09.00 al PalaDolmen.

15 squadre provenienti da tutta la Puglia si contendono il Trofeo e la promozione diretta in serie C1. Un evento storico per la città, fortemente voluto dalla ASD Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie, che si conferma in costante crescita nella promozione di uno sport apprezzato da tanti ma ancora troppo poco considerato.

“Le finali regionali di Coppa Italia sono un ulteriore tassello nel nostro lavoro quotidiano al servizio del Tennis Tavolo – le parole di Giuseppe Dell’Olio, presidente della Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie – Questo sport è cresciuto molto negli ultimi anni e tanti giovani e giovanissimi biscegliesi hanno iniziato a praticarlo. Siamo impegnati in tanti progetti in questo senso, soprattutto nelle scuole con i PON e l’iniziativa ‘Racchette in classe’, per avvicinare anche i più piccoli al ping pong”.

Domenica 26 marzo sarà quindi una grande festa al PalaDolmen con ingresso libero e gratuito per assistere ad un vero e proprio spettacolo.

“Non solo sport, spazio anche alle eccellenze del territorio con l’Associazione Pasticcerie Storiche ‘Il sospiro di Bisceglie’ e Mastrototaro Food che porteranno le tipicità di Bisceglie. Un grazie a loro e all’Amministrazione comunale che ha sostenuto e patrocinato le Fasi regionali di Coppa Italia di Tennis Tavolo, dimostrando di tenere molto alla promozione di questo sport”, conclude il presidente Dell’Olio.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui