- Pubblicità -spot_img
martedì, 16 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Il Notaio Zinni presenta il Comitato civico per la realizzazione...

Andria – Il Notaio Zinni presenta il Comitato civico per la realizzazione del nuovo ospedale

Nell'intervista, Zinni ha parlato della fase progettuale ed autorizzativa per l'avvio dei lavori per il nuovo nosocomio del Nord barese, nonché dell'attuale dotazione finanziaria del progetto

Abbiamo avuto il piacere di ospitare in redazione l’ex consigliere regionale Sabino Zinni, promotore del Comitato civico per la realizzazione del nuovo ospedale di Andria.

Nell’intervista, Zinni ha parlato della fase progettuale ed autorizzativa per l’avvio dei lavori per il nuovo nosocomio, nonché dell’attuale dotazione finanziaria del progetto.

Punto cruciale delle dichiarazioni del notaio andriese è stata la fondazione di un Comitato di cittadini, di cui è promotore, che sostengano, in maniera partecipata, la costruzione del nuovo ospedale, vigilando sulle attività delle amministrazioni locali e regionale.

Al momento l’iniziativa ha raggiunto circa 2.500 adesioni, prospettandone l’arrivo a 5.000 per Pasqua.

Con Sabino Zinni abbiamo parlato anche della Fondazione dell’Istituto Tecnico Superiore Academy Marketing e Design PU.MA., che egli stesso ha notificato a Palazzo di Città, e che offrirà agli studenti andriesi e successivamente a quelli pugliesi di formarsi nel post diploma, con un orizzonte occupazionale molto ben definito.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui