- Pubblicità -spot_img
martedì, 5 Marzo 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale della Gentilezza: al "Lembo"...

Canosa – Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale della Gentilezza: al “Lembo” il benvenuto ai nuovi nati

L'Amministrazione Comunale ha organizzato una festa di benvenuto per i nuovi nati e relative famiglie per oggi, martedì 28 marzo alle ore 17,30 presso il Teatro Comunale “Raffaele Lembo”

Il Comune di Canosa di Puglia e nello specifico l’Assessorato alle Politiche Sociali aderiscono alla Giornata Nazionale della Gentilezza, destinata ai nuovi nati del 2022.

L’iniziativa, promossa e coordinata dall’associazione culturale “Cor et Amor” incaricata di attuare il progetto nazionale “Costruiamo Gentilezza” ed in collaborazione con la sezione locale della FidapaBpwItaly, intende diffondere la gentilezza come Bene Comune.

Simbolo di questa ricorrenza la “Chiave della Gentilezza della Città”, attraverso la quale i nuovi nati verranno simbolicamente accolti nella comunità canosina. Al fine di celebrare questa giornata, l’Amministrazione Comunale ha quindi organizzato una festa di benvenuto per i nuovi nati e relative famiglie per oggi, martedì 28 marzo alle ore 17,30 presso il Teatro Comunale “Raffaele Lembo”.

Sarà questo un momento d’incontro e festa, al fine di esprimere vicinanza alle famiglie in un momento di felicità e cambiamento. Saranno presenti per l’occasione il Sindaco, dott. Vito Malcangio, l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Angela Petroni, la psicologa dott.ssa Annalisa Casamassima e la dott.ssa Claudia Vitrani, presidente della FidapaBpw Italy.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui