- Pubblicità -spot_img
venerdì, 24 Maggio 2024
HomeBarlettaBarletta – Tennis ATP: giovedì 30 marzo conferenza stampa

Barletta – Tennis ATP: giovedì 30 marzo conferenza stampa

I dettagli del challenger a Palazzo della Marra alle ore 11

È tutto pronto per la 23esima edizione del challenger della Disfida, che andrà in scena sui campi in terra rossa del circolo tennis di Barletta «Hugo Simmen» dal 2 al 9 aprile. Domani, giovedì 30 marzo con inizio alle ore 11, ci sarà la presentazione ufficiale del torneo internazionale di Barletta nello splendido scenario del Palazzo della Marra.

Quest’anno sale il montepremi, che diventa 73mila euro, rispetto ai 45mila delle passate manifestazioni. Così come sale l’attesa per questa edizione, che sarà ancora più significativa, perché ricorre il ventennale della prima vittoria di Rafa Nadal in un circuito Atp, conquistata proprio a Barletta nel lontano 2003. Proprio dal successo nel torneo internazionale pugliese, partì la strabiliante carriera dell’allora 18enne spagnolo, poi diventato per anni leader mondiale incontrastato.

Nella presentazione di domani, a fare gli onori di casa, ci sarà il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, con gli assessori Oronzo Cilli e Marcello Degennaro. Doverosi i saluti del presidente del ct Hugo Simmen, Luciano Binetti. A rappresentare la Federazione Italiana Tennis, è prevista la partecipazione del vice presidente nazionale, Isidoro Alvisi. Con lui anche il consigliere nazionale, Donato Calabrese, e il delegato pugliese Fit, Francesco Mantegazza. Tutti i dettagli del torneo, l’assegnazione delle wild card e le manifestazioni collaterali in programma, saranno esposte dal direttore tecnico del torneo, Enzo Ormas.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del torneo “Disfida ATP Challenger”

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui