- Pubblicità -spot_img
venerdì, 24 Maggio 2024
HomeAndriaAndria ricorda Vincenzo Sinisi, ex consigliere comunale scomparso 3 anni fa

Andria ricorda Vincenzo Sinisi, ex consigliere comunale scomparso 3 anni fa

A ricordarlo, nella sala consiliare, la famiglia ed i tanti amici dell'ex consigliere comunale, grazie ad una iniziativa patrocinata dal Comune e dalla BCC di Andria, di cui è stato Sindaco Revisore

II Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, ha ricordato ieri sera, mercoledì 5 aprile 2023, a 3 anni dalla scomparsa, la figura di Vincenzo Sinisi, consigliere comunale nella consiliatura 2005-2010, scomparso il 28 marzo del 2021 a causa del Covid.

Insieme a lei a ricordarlo, nella sala consiliare, la famiglia ed i tanti amici dell’ex consigliere comunale, grazie ad una iniziativa patrocinata dal Comune e dalla BCC di Andria, di cui è stato Sindaco Revisore.

Per questa occasione l’arch. Sabino Aniello ha presentato una incisione a laser su legno e rete metallica chiamata “LA RETE”, OPERA PRIMA, presentata dalla pittrice e scultrice Ricarda Guantario. A ricordarlo ieri, insieme al Sindaco Giovanna Bruno, anche Sabino Zinni, ex Consigliere Regionale, Vincenzo Zaccaro, ex Sindaco di Andria, Nino Marmo, ex Assessore Regionale, e Antonio Scamarcio, Consigliere Comunale.

A presentare e concludere l’iniziativa è stato Peppino Pirro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui