- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeAttualitàBarletta – I volontari dell’Albero del Sorriso donano due aste portaflebo pediatriche...

Barletta – I volontari dell’Albero del Sorriso donano due aste portaflebo pediatriche al Dimiccoli

Le aste portaflebo in legno sono frutto di donazioni e di una raccolta fondi in collaborazione con due attività commerciali di Trani e Bisceglie

Nella Santa Domenica di Pasqua, i volontari Clown di Corsia dell’Albero del Sorriso di Trani, hanno donato presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Mons. Dimiccoli di Barletta due aste portaflebo pediatriche, frutto di donazioni e di una raccolta fondi in collaborazione con due attività commerciali di Trani e Bisceglie.

Le aste portaflebo hanno un loro nome: Babalù!
Sono due simpatici dinosauri che faranno compagnia ai piccoli pazienti in reparto.

“BABALU'” è un’ingegnosa asta portaflebo in legno che può essere cavalcata e su cui i piccoli possono “viaggiare” nel reparto.

Dotata di tutte le conformità di sicurezza, ha passato tutti i test per il suo utilizzo ospedaliero. Questa donazione, oltre ad essere stata possibile grazie all’impegno dei nostri volontari e sostenitori, che non smetteremo mai di ringraziare.

L’Albero del sorriso fa parte ed è tra i fondatori della “Rete dei Sorrisi” che è una realtà a presente su tutto il territorio nazionale ed è costituita da tante associazioni di Clownterapia.

Il bene, condividendolo, si moltiplica, generando bellissime iniziative e legami che portano a realizzare piccoli ma grandi sogni. L’Albero del Sorriso ringrazia anche la direzione sanitaria dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta per aver accettato la donazione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui