- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeAttualitàAndria – Shoes Point, aperto il 4° punto vendita: da commesso a...

Andria – Shoes Point, aperto il 4° punto vendita: da commesso a proprietario di un grande Brand

Una piccola realtà che ha saputo coniugare bene il mondo del web e quello del piccolo imprenditore sotto casa

Una piccola realtà che ha saputo coniugare bene il mondo del web e quello del piccolo imprenditore sotto casa.
Da semplice commesso di un negozio di scarpe a titolare di un grande marchio, un grande Brand tutto andriese.

Stiamo parlando dell’azienda Shoes Point e del suo fondatore Alessandro Porcelli che, domenica 16 aprile 2023, ha aperto, in Via Vittor Pisani 65/B, la sua seconda sede ad Andria, che si va ad aggiungere ai punti vendita di Canosa di Puglia e Corato.

Collocato nel pieno centro andriese, il brand Shoes Point, nato nel 2009 come negozio di scarpe per tutti i target, diventa ora punto di riferimento per tutto l’outfit a 360°.

Una storia ben radicata nel territorio: dall’apertura del 1° punto di vendita, 14 anni fa, all’inizio della commercializzazione online su scala globale avvenuta nel 2015.

Un vero corebusiness del brand, quello della vendita online, che proprio in questi giorni ha fatto registrare il record delle 500.000 spedizioni in tutto il mondo.

Un record che porta inevitabilmente ad una domanda: perché continuare con i punti vendita fisici anziché concentrarsi sulla vendita online? E a questo punto ad Alessandro vengono gli occhi lucidi: “La nostra è una scelta d’amore, la prima persona che ha creduto in me è stato lo storico proprietario di questo negozio. Lui oggi non c’è più, ed è per questo che abbiamo voluto far tornare a nuova vita questo punto vendita in suo onore”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui