- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaLa Tangenziale di Andria è un colabrodo: solo ieri 6 auto in...

La Tangenziale di Andria è un colabrodo: solo ieri 6 auto in panne. VIDEO

7 km circa davvero pericolosi per centinaia di automobilisti che ogni giorno vi transitano e che incappano in una sede stradale sconnessa e piena di voragini che causa gravi danni ai loro veicoli

Cerchi e gomme distrutti dall’asfalto deformato e pieno di buche. E’ il resoconto di un lunedì sera insolito per alcuni automobilisti andriesi che hanno dovuto trascorrere la serata tra carroattrezzi e meccanici.

Le segnalazioni e i video che giungono in redazione mostrano una situazione davvero incresciosa: la tangenziale di Andria, che parte dal casello dell’Autostrada A14 allo svincolo con la Sp 231, è un colabrodo.

7 km circa davvero pericolosi per centinaia di automobilisti che ogni giorno vi transitano e che incappano in una sede stradale sconnessa e piena di voragini che causa gravi danni ai loro veicoli.

Come successo ieri, lunedì 17 aprile. Cerchi rotti e pneumatici forati per ben 6 auto. Fortunatamente non si sono registrati feriti, solo tanto spavento.
Episodi simili, purtroppo, sono all’ordine del giorno e avvengono in maniera molto frequente su questa arteria stradale, percorsa quotidianamente da tanta gente.

Ma bisogna attendere che accada qualcosa di grave prima di intervenire?

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui