- Pubblicità -spot_img
sabato, 15 Giugno 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – Lavori di riqualificazione spazi verdi comunali ed aree ludiche: coinvolte...

Canosa – Lavori di riqualificazione spazi verdi comunali ed aree ludiche: coinvolte la Villa Comunale e Villa Petroni

Continua l’opera di rigenerazione e rivitalizzazione degli spazi verdi comunali ed aree ludiche di Canosa di Puglia in virtù del finanziamento di 105 mila euro ricevuto dall’Ente Comunale

Continua l’opera di rigenerazione e rivitalizzazione degli spazi verdi comunali ed aree ludiche di Canosa di Puglia in virtù del finanziamento di 105 mila euro ricevuto dall’Ente Comunale.

Il contributo, previsto dalla Regione Puglia per tutti i Comuni richiedenti e conseguentemente, in possesso dei giusti requisiti, assegnatari è rivolto ad investimenti in termini di infrastrutture sociali così da ampliare l’offerta ludico-ricreativa.

L’Assessorato al Decoro Urbano e al Verde Pubblico nella persona di Saverio Di Nunno rende noto che a seguito dei primi lavori che hanno interessato la Villetta in Zona Costantinopoli, sono stati completati nei giorni precedenti, grazie anche al lavoro profuso dall’Ufficio Tecnico, quelli relativi a Villa Petroni e alla Villa Comunale.

Recuperare questi ambienti, dando alla cittadinanza la possibilità di fruire maggiormente di questi spazi e perché no, reinventandoli, è obiettivo da perseguire soddisfacendo una maggiore vivibilità dei luoghi comuni.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui