- Pubblicità -spot_img
lunedì, 20 Maggio 2024
HomeAttualitàAnche l’Accademia Total Look presente alla Fiera di San Giorgio a Gravina

Anche l’Accademia Total Look presente alla Fiera di San Giorgio a Gravina

Un po' di Andria alla 729^ edizione della Fiera di San Giorgio di Gravina in Puglia

Un po’ di Andria alla 729^ edizione della Fiera di San Giorgio di Gravina in Puglia.

La secolare campionaria della cittadina in provincia di Bari, ritorna dopo tre anni di stop forzato dipeso dall’emergenza pandemica, e lo fa con un ricco programma di eventi cominciato nel pomeriggio di venerdì 21 aprile, con la lettura del Regio Editto del 1294 e la consegna delle chiavi della città al Mastro di fiera da parte del Sindaco Fedele Lagreca, avvenuti presso la Residenza Municipale.

Tantissime le iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale che quest’anno hanno portato sul territorio aziende, produttori e artigiani provenienti da tante regioni del Meridione d’Italia.

A portare la presenza federiciana, l’Accademia Total Look, la scuola di estetica e acconciatura con sedi ad Andria, Trani e Altamura, che ha deciso di portare un sorriso a tutti i presenti.

Infatti, supportati dallo storico camper “Total Look”, studenti e docenti hanno offerto gratuitamente, a chiunque ne facesse richiesta, make up e acconciature per tutta la durata della Fiera di San Giorgio.

Un cartellone davvero ricco che culminerà martedì 25 aprile con la partenza del Corteo Storico prevista alle 15:45 dalla Scuola San Giovanni Bosco, per arrivare in Piazza Benedetto XIII per il cerimoniale di chiusura. 

La 729° edizione della Fiera resterà aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00, con chiusura dei botteghini alle ore 19:30.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui