- Pubblicità -spot_img
martedì, 5 Marzo 2024
HomeBarlettaBarletta – Revocati i domiciliari all’ex amministratore della Bar.S.A. Michele Cianci

Barletta – Revocati i domiciliari all’ex amministratore della Bar.S.A. Michele Cianci

Il Senatore Damiani: "La revoca dei domiciliari all'amico avvocato Michele Cianci conferma ciò su cui non ho mai dubitato, ovvero la sua totale estraneità ai fatti contestati dalla Procura di Brescia"

“La revoca dei domiciliari all’amico avvocato Michele Cianci conferma ciò su cui non ho mai dubitato, ovvero la sua totale estraneità ai fatti contestati dalla Procura di Brescia” – il commento del senatore di Forza Italia Dario Damiani sul provvedimento di revoca degli arresti domiciliari cui era sottoposto l’avvocato Michele Cianci, già amministratore unico di Bar.S.A.

“Esprimo vicinanza a Michele Cianci, con il quale condivido impegno sul territorio e battaglie civili, in questo momento di grande sollievo. Sono stati mesi per lui molto difficili, da settembre, trascorsi in attesa della decisione dei giudici che accogliamo oggi come ottima notizia, a beneficio non solo personale ma di tutta la comunità barlettana che ha stima dell’uomo e del professionista.

Confido che in tempi brevi la magistratura concluda il suo lavoro di accertamento sulla vicenda, ristabilendo la verità” – conclude Damiani.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui