- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – Spaccio in zona via Canne: viavai continuo in un’abitazione a...

Barletta – Spaccio in zona via Canne: viavai continuo in un’abitazione a tutte le ore del giorno. Tre arresti

I militari hanno rinvenuto 250 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana, confezionata in 120 dosi e la somma contante di euro 200,00

Nella scorsa serata i Carabinieri della Stazione di Barletta, nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato tre soggetti, un ventenne, un ventiduenne e un cinquantenne, tutti pregiudicati ad eccezione del più anziano, poiché colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, nella zona limitrofa a via Canne, da alcuni giorni tenevano sotto osservazione un’abitazione all’interno di un complesso residenziale poiché avvedutisi di un continuo viavai di persone che a tutte le ore del giorno e della notte entravano e uscivano.

Dopo alcuni ulteriori accertamenti, i militari sono entrati nell’androne del condominio, hanno individuato l’abitazione e dopo aver bussato alla porta, hanno fatto irruzione nell’appartamento all’interno del quale hanno sorpreso i soggetti intenti a confezionare lo stupefacente.

I militari hanno rinvenuto 250 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana, confezionata in 120 dosi, la somma contante di euro 200,00, nonché di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

I tre soggetti venivano quindi portati in caserma e successivamente tradotti presso la casa circondariale di Trani su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, avvisato dai militari.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui