- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie – Angelantonio on the Road: oggi tour nei quartieri San Pietro...

Bisceglie – Angelantonio on the Road: oggi tour nei quartieri San Pietro e Sant’Agostino

Una giornata di confronto con cittadini e imprese

Continua il tour tra i quartieri di Angelantonio Angarano: martedì 2 maggio tappa nei quartieri San Pietro e Sant’Agostino per incontrare cittadini e imprese.

“Siamo partiti la scorsa settimana dai quartieri Santa Caterina, Cittadella e 167, zone che hanno vissuto, e vivranno nei prossimi mesi, un cambiamento profondo con numerose opere pubbliche realizzate e in cantiere. Sono stati anni difficili, segnati dalla pandemia e dalle conseguenze del conflitto in Ucraina, ma nonostante tutto non abbiamo mai perso il contatto diretto con le persone e il territorio”, spiegano dalla coalizione per Angarano sindaco.

“Accanto al sostegno e ai tanti sorrisi e ringraziamenti per quanto fatto finora, anche in questo tour nei quartieri stiamo ricevendo richieste di intervento e sollecitazioni su alcune situazioni. Siamo contenti, perché vuol dire che i cittadini biscegliesi sono attenti al bene comune e vogliono costruire insieme a noi una città migliore per i nostri figli. I biscegliesi sanno che non tutto si può risolvere in un attimo, con uno schiocco di dita, ma in questi cinque anni abbiamo lavorato nell’interesse pubblico e posto le basi per affrontare e risolvere tutte le questioni e le criticità che i biscegliesi hanno a cuore. Molto è stato fatto, molto c’è ancora da fare. Ma siamo sulla strada giusta.

Le previsioni meteo non sono confortanti e dovrebbe esserci maltempo. Non ci sarà il consueto momento di festa finale, ma non abbiamo voluto rinunciare però a questa tappa di ‘Angelantonio on the road’ in una delle zone della città che più sta vivendo trasformazioni importanti. Il ‘Pump Track’ in via Di Vittorio, le nuove aree verdi per attività ludiche e sportive, la piscina comunale finalmente ripresa in consegna dal Comune e per la quale abbiamo già ottenuto un finanziamento di 500mila euro, sono solo alcuni esempi dell’attenzione dell’amministrazione comunale verso questa zona così importante città.

Come abbiamo fatto tante volte in questi anni, saremo noi a venire da voi, ad incontrarvi per strada e nelle attività commerciali, per ascoltare le istanze, le indicazioni e i suggerimenti per una città sempre più bella, accogliente e a misura d’uomo”, concludono dalla coalizione ‘Sulla strada giusta’.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui