- Pubblicità -spot_img
martedì, 25 Giugno 2024
HomeTrinitapoliTrinitapoli – Minacciava e picchiava suo padre per estorcergli denaro: arrestato 44enne

Trinitapoli – Minacciava e picchiava suo padre per estorcergli denaro: arrestato 44enne

I Carabinieri di Trinitapoli hanno accertato come l’uomo, dopo essere uscito dal carcere nel febbraio 2023, nel corso del successivo mese di marzo, con regolarità, sottoponeva l’anziano genitore a ripetute e continue vessazioni

Nei giorni scorsi è stata eseguita una misura cautelare a carico di un uomo, presunto responsabile dei reati di estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’anziano genitore ha avuto la forza di denunciare ai Carabinieri le violenze subite dal figlio.

Nel corso delle indagini, i militari della Stazione di Trinitapoli hanno accertato come l’uomo, un 44enne, dopo essere uscito dal carcere nel febbraio 2023, nel corso del successivo mese di marzo, con regolarità, sottoponeva l’anziano genitore a ripetute e continue vessazioni con minacce, violenze e aggressioni fisiche al fine di estorcergli varie somme di danaro, per procurarsi l’acquisto di sostanze stupefacenti e alcool.

Il Gip, su richiesta del Pubblico Ministero, ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, a carico del 44enne, per estorsione e maltrattamenti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui