- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Malore per strada ma l’ambulanza tarda ad arrivare: salvato da...

Andria – Malore per strada ma l’ambulanza tarda ad arrivare: salvato da una giovane militare della GdF fuori servizio

L’ambulanza tarda, ma fortuna vuole che nei paraggi fosse presente una giovane militare della GdF fuori servizio, che ha subito praticato il primo soccorso dando ai sanitari il tempo di sopraggiungere e salvare la vita all’uomo.

Il tutto è accaduto oggi, lunedì 8 maggio 2023 intorno alle 18.40, ad Andria in Via Alessandro Volta, quando un uomo di circa 65 anni, alla guida di una volkswagen golf grigia ha accusato un malore, perdendo il controllo dell’auto, che è andata a schiantarsi, danneggiandole, su alcune auto parcheggiate nella via.

Subito dopo l’impatto l’uomo è uscito dall’auto, toccandosi palesemente il petto, per poi perdere conoscenza alcuni secondi dopo.

I passanti, giunti sul posto, hanno subito chiamato i soccorsi del 118, che però probabilmente a causa del traffico presente a quell’ora, dopo diversi minuti non erano ancora arrivati.

Così visto l’aggravarsi della situazione, intorno alle 19.00, una giovane passante, dichiaratasi poi militare in servizio presso il Comando della Guardia di Finanza di Andria, ha iniziato le manovre di primo soccorso.

A quel punto l’uomo ha ripreso conoscenza, anche se le sue condizioni continuavano ad apparire gravissime.

Fortunatamente dopo pochi minuti, intorno alle 19.10 l’ambulanza è giunta sul posto, per poi trasportare in codice rosso l’uomo verso il nosocomio L. Bonomo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui