- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeCronacaTerribile schianto sull’A1: perde la vita un minervinese, altri 2 sono gravi

Terribile schianto sull’A1: perde la vita un minervinese, altri 2 sono gravi

Il furgone, con 3 persone a bordo, tutte di Minervino Murge, dopo l'impatto ha perso il controllo, sbattendo contro il guard-rail centrale e fermandosi al centro della carreggiata. Registrati fino a 10 km di coda

E’ accaduto alle prime luci dell’alba di oggi, lunedì 8 maggio 2023, intorno alle 5.45, sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Modena sud e Modena nord in direzione Milano.

All’altezza della frazione modenese di Cognento, è avvenuto un terribile schianto tra un furgone e un’autobotte. Il furgone, con 3 persone a bordo, tutte di Minervino Murge, dopo l’impatto ha perso il controllo, sbattendo contro il guard-rail centrale e fermandosi al centro della carreggiata.

Purtroppo uno dei passeggeri del furgone ha perso la vita, dopo essere sbalzato fuori dal veicolo. Gli altri due, un 54enne e un 21enne, sono rimasti feriti. Destano preoccupazione le condizioni del 54enne, ferito in maniera molto grave. Illeso il camionista.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e anche l’elisoccorso.

Il traffico sulla corsia nord, in direzione Milano, è rimasto bloccato per circa 90 minuti. Si sono registrati fino a 10 km di coda. Alle 7.50 sono state riaperte due corsie di marcia. Rallentamenti per curiosi in direzione opposta.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui