- Pubblicità -spot_img
venerdì, 14 Giugno 2024
HomeSaluteL’Ail Bat offre un servizio gratuito di supporto psicologico per pazienti e...

L’Ail Bat offre un servizio gratuito di supporto psicologico per pazienti e caregiver

Ancora un’iniziativa dell'Ail Bat che si distingue nel panorama dell’attenzione ai malati ematologici e alle loro famiglie

Ancora un’iniziativa dell’Ail Bat che si distingue nel panorama dell’attenzione ai malati ematologici e alle loro famiglie: a partire da ieri, lunedì 8 maggio 2023, infatti, la psicologa psicoterapeuta Elena Lorusso offre gratuitamente un servizio di supporto psicologico per sostenere e offrire un ascolto a chi si trova ad affrontare un periodo così complicato e impegnativo della propria vita.

La malattia ematologica, è noto, crea un effetto traumatico nella vita di pazienti e caregiver, alterando equilibri personali e progetti di vita. Da questa consapevolezza nasce la necessità di offrire sostegno concreto al paziente e alla sua famiglia.

Lo sportello di supporto psicologico AIL è questo spazio di ascolto importante nel percorso della malattia.

Ogni Lunedì presso la sede di Andria e ogni Mercoledì presso la sede di Trani dalle 15:30 alle 17:30, la dott.ssa Lorusso sarà pronta ad accompagnare chiunque senta il bisogno di avere sostegno.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 376/0171569 (segreteria AIL BAT) 327/3303506 (dott.ssa Lorusso).

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui