- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeTrinitapoliTrinitapoli – Danneggiato il campo sportivo di via Mare: malviventi vandalizzano gli...

Trinitapoli – Danneggiato il campo sportivo di via Mare: malviventi vandalizzano gli spogliatoi

I delinquenti sono entrati nell’area adibita a spogliatoi, danneggiandone le porte di accesso, e hanno vandalizzato le porte interne e utilizzato gli estintori all’interno della struttura

Il 4 maggio u.s., ignoti, si sono introdotti nel campo sportivo di Via Mare a Trinitapoli e hanno vandalizzato il blocco spogliatoi.

I delinquenti, dopo aver divelto il catenaccio all’ingresso, sono entrati nell’area adibita a spogliatoi, danneggiandone le porte di accesso, e hanno vandalizzato le porte interne e utilizzato gli estintori all’interno della struttura.

L’allarme dell’impianto, scattato dopo la forzatura delle porte di accesso, ha costretto i malviventi a desistere dal commettere ulteriori atti vandalici, anche tenuto conto che sul posto è intervenuta la società che gestisce il servizio di vigilanza degli immobili comunali.

Il danno complessivo ammonta a diverse migliaia di euro. Come noto, il campo sportivo di via Mare è interessato da lavori di manutenzione dell’area interna e di quella esterna, la cui conclusione è propedeutica alla riapertura dell’infrastruttura.

La comunità casalina attende, da tempo, la definizione dei lavori, per poter tornare ad utilizzare la struttura sportiva e l’atto delinquenziale rischia di aumentare i tempi di esecuzione.

La commissione straordinaria stigmatizza l’accaduto ed esprime viva solidarietà nei confronti di quella gran parte della cittadinanza che, nel rispetto delle regole della civile convivenza, si trova ogni giorno a dover combattere forme di prevaricazione criminali.

Sono in corso le verifiche per individuare gli autori degli atti vandalici. La situazione sarà costantemente monitorata.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui