- Pubblicità -spot_img
giovedì, 23 Maggio 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – E’ il giorno di “Road to Battiti”: stasera Emma Marrone...

Canosa – E’ il giorno di “Road to Battiti”: stasera Emma Marrone in Piazza Vittorio Veneto

Domenica 14 maggio il truck di Radio Norba si sposterà nella vicina Barletta per la seconda tappa di “Road to Battiti”. E ci sarà un altro grandissimo ospite: Achille Lauro, insieme a Rose Villain

Una grande manifestazione, un evento di rilevanza non indifferente che la città torna ad ospitare a distanza di più di dieci anni. Partirà da Canosa di Puglia il “Road to Battiti” di Radio Norba, la prima di dieci tappe che permetteranno di attraversare la Puglia in lungo e in largo facendo quindi da apripista al “Battiti Live”.

Un evento, questo, fortemente voluto dall’Amministrazione Malcangio e quindi dall’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno che grazie alla sinergia sviluppata con Radio Norba, darà a Canosa, fra le altre cose, la possibilità di essere attenzionata anche a livello nazionale visto che la performance dell’ospite Emma Marrone sarà successivamente trasmessa sui canali Mediaset a cui si aggiungono le dirette live su Telenorba e appunto Radio Norba TV.

Sarà questa l’occasione per raccontare la bellezza e le ricchezze di Canosa ai pugliesi, al sistema turistico e a tutti coloro che ne fanno parte. Canosa è pronta a far decollare la stagione estiva e lo farà quindi oggi, sabato 13 maggio da Piazza Vittorio Veneto, ubicazione dell’evento a partire dalle ore 19:00 dove sarà presente l’intera kermesse di Radio Norba in diretta radio e tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni che chiacchiereranno con Emma Marrone.

A seguire l’esibizione dell’artista con in contemporanea la registrazione video che andrà in onda su Italia 1.

Domenica 14 maggio il truck di Radio Norba si sposterà nella vicina Barletta per la seconda tappa di “Road to Battiti”. E ci sarà un altro grandissimo ospite: Achille Lauro, insieme a Rose Villain.

Presenteranno “Fragole”, il singolo appena uscito, un freschissimo brano pop sensuale e dalle radici reggae. La diretta in radio e in tv inizierà sempre alle 19 e a seguire in programma la performance on the road.

L’ingresso, in entrambi i casi, è libero.

L’Assessorato alla Polizia Locale di Canosa, in occasione dell’evento “Road to Battiti” in programma stasera, ai fini della sicurezza stradale, pedonale e veicolare, comunica le deviazioni e le inibizioni sulle seguenti vie a partire dalle ore 17:00.

  • via Piano San Giovanni dall’intersezione con via Fontana dei Tartari con obbligo di svolta a sinistra e a destra per via Fontana dei Tartari;
  • Da via Agli Avelli divieto di svolta all’intersezione di via Piano San Giovanni con obbligo di transito per via Agli Avelli (Cimitero);
  • via Giunio Ospitale è interdetta da via Fabrizio Rossi con obbligo di direzione via De Gasperi;
  • Da via Alcide De Gasperi via Marone chiusa al traffico;
  • via Metastasio chiusa al traffico;
  • Interdizione di via Gianicolo da via XXV Luglio a via Giunio Ospitale.

Deviazioni dei flussi veicolari:

  • da via Battistero Antico obbligo di svolta a sinistra per via Agli Avelli;
  • da via Parini all’intersezione con via Demostene obbligo di svolta a sinistra;
  • via XXV Luglio all’intersezione con via Piano San Giovanni obbligo di svolta a destra;
  • via Achille Grandi all’intersezione con via Piano San Giovanni deviazione a destra;
  • via Gianicolo intersezione via XXV Luglio obbligo di svolta a destra e a sinistra.
  • via Kennedy all’intersezione con via Marconi obbligo di svolta a destra per via Bovio direzione Barletta e sinistra per via Massimiliano direzione via Imbriani;
  • via Savino di Bari obbligo di svolta a destra per via Imbriani;

Al fine di garantire il regolare flusso veicolare, si invitano gli automobilisti ad individuare percorsi alternativi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui