- Pubblicità -spot_img
domenica, 14 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – I ringraziamenti del Sindaco al termine del “Road to Battiti”...

Canosa – I ringraziamenti del Sindaco al termine del “Road to Battiti” di Radio Norba

Il Sindaco Malcangio: "La città ha risposto nuovamente presente e questa foto è per noi lo spot più bello in quanto inquadra tutta la nostra bellezza e ricchezza"

«Nonostante la pioggia e le condizioni meteo avverse – afferma il Sindaco di Canosa Vito Malcangio – è stato bello poter riavere nella nostra città a distanza di anni un evento targato Radio Norba con “Road to Battiti”.

La splendida cornice del Battistero San Giovanni ha fatto da sfondo alla performance di Emma Marrone che sarà trasmessa durante i mesi estivi su Italia 1 quale vetrina di rilievo internazionale per far conoscere il nostro patrimonio archeologico.

La città ha risposto nuovamente presente e questa foto è per noi lo spot più bello in quanto inquadra tutta la nostra bellezza e ricchezza. Ringrazio Radio Norba per aver individuato nella nostra città la prima tappa di questo tour ed in particolare il nostro Carlo Gallo, canosino doc di cui siamo fieri.

Un sentito ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita dell’evento, alle Forze dell’Ordine, al Corpo della Polizia Locale, all’Oer, Misericordia, Anpana e Noetaa.

Infine – conclude il primo cittadino – il grazie più importante va a voi cittadini che nonostante le condizioni meteo avete risposto presente. Grazie Canosa».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui