- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeTraniPoste Italiane: Isabella Ciccolella, in servizio a Trani, tra le 65 dipendenti...

Poste Italiane: Isabella Ciccolella, in servizio a Trani, tra le 65 dipendenti premiate come “Maestro del Lavoro”

Poste Italiane partecipa anche quest’anno, con i suoi dipendenti, al conferimento dell’onorificenza "Stelle al Merito del Lavoro", assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Poste Italiane partecipa anche quest’anno, con i suoi dipendenti, al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La commissione nazionale istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo, sulla base dei loro requisiti, 65 Stelle al Merito su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli ricoperti in azienda.

Il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” verrà conferito formalmente anche a Isabella Ciccolella, in servizio presso l’ufficio postale Trani Centro di Via G. Bovio, per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale” nel corso della tradizionale cerimonia.

Una gran bella soddisfazione del tutto inaspettata. – dichiara Ciccolella – Sono grata a chi ha saputo leggere nella mia persona una piccola qualità di vita professionale. Un grazie particolare al direttore della Filiale Bari-Bat Antonino Licata, ed un pensiero a chi da sempre è al mio fianco e ha saputo donarmi in ogni momento, il meglio della vita”.

Le Stelle al Merito sono riconosciute ogni anno ai dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. La metà delle onorificenze è riservata a coloro che hanno iniziato l’attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui