- Pubblicità -spot_img
giovedì, 20 Giugno 2024
HomeAndriaAndria – Michele Magnani protagonista presso l’Accademia Effedi

Andria – Michele Magnani protagonista presso l’Accademia Effedi

Un evento completamente gratuito e aperto a tutti, che ha fatto registrare il pieno di presenze, non solo tra gli allievi, ma anche tra docenti e appassionati del settore makeup

Si è tenuta, lunedì 15 maggio 2023, presso la sede di Andria dell’Accademia di estetica acconciatura Effedi, la Mac Pro master class di Bridal Make-up, a cura dello stilista internazionale e global Artist di Mac cosmetics Michele Magnani.

Un evento completamente gratuito e aperto a tutti, che ha fatto registrare il pieno di presenze, non solo tra gli allievi, ma anche tra docenti e appassionati del settore makeup.

Nato in Toscana ma cittadino del mondo, Michele Magnani nel corso della sua carriera ha truccato tantissime stelle del mondo dello spettacolo, da Kylie Minogue a Eva Herzigova fino alle italiane Elisabetta Canalis, Alessandra Amoroso e Bianca Balti, Alessio Boni e tantissimi altri.

Un esperienza ventennale quella di Magnani esposta però con un umiltà che ha disarmato tutti i presenti, spaziando dalle passerelle di alta moda fino ai consigli di galateo e bon ton.

Chi si aspettava infatti una Lectio Magistralis, è stato piacevolmente sorpreso dal MUA Magnani che, senza mai autocelebrarsi, ha chiesto sin da subito un interazione continua con i presenti, ai quali ha impartito senza fronzoli e paroloni, consigli pratici per il makeup sposa e i più piccoli trucchi dell’imprenditore di quartiere.

Molto soddisfatta anche la direttrice dell’accademia Effedi con sedi ad Andria e Molfetta Dora Fiore che dichiara: “abbiamo pubblicato l’evento solo qualche giorno prima ed è diventato sold-out in pochissime ore. Ringrazio Michele Magnani e la sua grandissima umiltà. Da lui tutti possono imparare”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui