- Pubblicità -spot_img
martedì, 5 Marzo 2024
HomeBisceglieBisceglie – Ruba in una villa e aggredisce il figlio del proprietario...

Bisceglie – Ruba in una villa e aggredisce il figlio del proprietario che lo insegue: arrestato

Si tratta di un 57enne di Terlizzi con precedenti specifici

Rapina impropria. Per questo motivo, nei giorni scorsi è stato tratto in arresto – in esecuzione di un’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Trani, su richiesta della Procura della Repubblica del luogo – un 57enne di Terlizzi con precedenti specifici.
Il grave reato si sarebbe consumato il 24 ottobre 2022, ai danni di un giovane residente a Bisceglie.

In particolare, secondo quanto emerso dalle indagini compiute dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie con il coordinamento della Procura della Repubblica di Trani, l’uomo, dopo aver perpetrato un furto all’interno di un’abitazione asportando alcune migliaia di euro in contanti, vari monili in oro e dispositivi elettronici, si è imbattuto nel figlio del proprietario dell’immobile che stava per rincasare. Messosi all’inseguimento, il giovane è stato minacciato con un grosso cacciavite dall’autore del furto il quale riusciva a guadagnarsi la fuga.

Il provvedimento cautelare, che ha comportato la restrizione presso la casa circondariale di Trani del 57enne, scaturisce dall’indagine condotta dai militari della locale Tenenza Carabinieri, anche tramite l’acquisizione di dichiarazioni testimoniali e riconoscimenti fotografici.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui