- Pubblicità -spot_img
martedì, 16 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta – Il Sindaco incontra delegazione del 3° Circolo Fraggianni

Barletta – Il Sindaco incontra delegazione del 3° Circolo Fraggianni

Si tratta dell’invito alla proiezione di cortometraggi realizzati dagli alunni delle classi quinte di scuola primaria nell’ambito del progetto “La Fraggianni tra Arte, Cinema, Tradizione e Cultura”

Un invito speciale da ragazzi speciali. E’ quello portato questa mattina, sabato 20 maggio 2023, da una delegazione degli studenti del 3° Circolo Fraggianni di Barletta al Sindaco Cosimo Cannito.

Si tratta dell’invito alla proiezione di cortometraggi realizzati dagli alunni delle classi quinte di scuola primaria nell’ambito del progetto “La Fraggianni tra Arte, Cinema, Tradizione e Cultura”, promosso e finanziato dal Ministero della Cultura e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, con il patrocinio del Comune di Barletta. I cortometraggi saranno proiettati presso la Multisala cinema Paolillo il 29 maggio alle ore 18,00.

I lavori realizzati dai ragazzi parleranno di Federico II, Il Colosso, Canne della Battaglia, le tradizioni popolari e la Disfida di Barletta. Il Sindaco, nel ringraziare per il gradito invito, ha garantito la sua presenza e ha esortato i ragazzi ad una sempre maggiore conoscenza delle tradizioni locali in quanto rappresentano la nostra storia e le nostre radici.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui