- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeSportBasket Barletta in serie C, le congratulazioni dell’amministrazione comunale

Basket Barletta in serie C, le congratulazioni dell’amministrazione comunale

Il sindaco Cosimo Cannito, l’assessore allo sport Marcello Degennaro e l’intera giunta comunale rivolgono le proprie congratulazioni al Basket Barletta per l’accesso alla Serie C unica di pallacanestro

Il sindaco Cosimo Cannito, l’assessore allo sport Marcello Degennaro e l’intera giunta comunale rivolgono le proprie congratulazioni al Basket Barletta per l’accesso alla Serie C unica di pallacanestro.

“Desidero ringraziare pubblicamente la società e il roster della Barletta Basket – commenta il sindaco Cannito – per l’importante risultato conseguito. Il vostro impegno e la vostra passione è lodevole ed è motivo d’orgoglio per l’intera città. La tradizione cestistica barlettana è notevole e merita le migliori fortune. Un pensiero speciale va anche alla Cestistica Barletta, società storica, che con l’introduzione della C unica ripartirà dalla serie D. È mio piacere ricevervi presto, entrambe, a Palazzo di Città per un momento di condivisione, promozione e diffusione dei sani messaggi di sport e fairplay”.

“Vedere trionfare i colori biancorossi a Monopoli è stato bellissimo – aggiunge l’assessore allo sport Degennaro”.

“Al Basket Barletta vanno i miei complimenti per il traguardo raggiunto. Ho seguito per l’intero campionato entrambe le compagini barlettane militanti in Serie C Silver. La passione che abbiamo noi barlettani per il basket è davvero smisurata.

Prova ne è il nostro palazzetto, sempre gremito e pronto a far sentire il suo calore ai ragazzi. Doveroso è il saluto e il ringraziamento alla Nuova Cestistica Barletta, uscita dai play-off, qualche settimana fa, proprio contro il Basket Barletta, alla quale vanno i nostri migliori auspici per il futuro”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui