- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAndriaAndria – Incendio nella notte nel quartiere S. Angelo: due auto distrutte....

Andria – Incendio nella notte nel quartiere S. Angelo: due auto distrutte. Un anziano in ospedale

A prendere fuoco due auto parcheggiate, una delle quali è andata completamente distrutta. Le fiamme hanno annerito anche la facciata di alcune abitazioni prospicienti alla vetture

Erano circa le ore 3 della notte di oggi, sabato 27 maggio 2023, quando un terribile incendio è divampato in General Giuseppe La Masa, nei pressi di un B&B, in zona Parrocchia Sant’Angelo ad Andria.

A prendere fuoco due auto parcheggiate, una delle quali è andata completamente distrutta. Le fiamme hanno annerito anche la facciata di alcune abitazioni prospicienti alle vetture. Distrutti anche gli ingressi di due abitazioni.

Un anziano, mentre cercava di domare l’incendio, si è sentito male probabilmente intossicato dal monossido di carbonio sprigionato. E’ stato poi soccorso da un’ambulanza del 118 che l’ha trasportato in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento, al momento non è chiaro se sia stato appiccato volontariamente o meno.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui