- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAndriaAndria – Ivan Scalfarotto in città per il passaggio di Gianluca Grumo...

Andria – Ivan Scalfarotto in città per il passaggio di Gianluca Grumo in Italia Viva

Ad accompagnare Scalfarotto nella visita alla città federiciana, il coordinatore regionale del partito, Lorenzo Frattarolo

E’ diventato ufficiale proprio oggi, lunedì 29 maggio 2023, il passaggio tra le file di Italia Viva, del consigliere comunale ex Lega, Gianluca Grumo, improvvisando così un vero e proprio passaggio di consegne con l’avv. Antonio Scamarcio, che proprio oggi ha ufficializzato il suo ingresso nella Lega.

A presentare ufficialmente Grumo, il senatore Ivan Scalfarotto, esponente di punta del Partito di Matteo Renzi, intervenuto nel pomeriggio presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale “G: Ceci” in Piazza Sant’Agostino ad Andria, dove ha illustrato ad un pubblico entusiasta, le prospettive di “Italia Viva” in Puglia, nella Bat e ad Andria.

Ad accompagnarlo nella visita alla città federiciana, il coordinatore regionale del partito, Lorenzo Frattarolo e il coordinatore della Comitato di Barletta Ruggiero Crudele.
Presenti tra il pubblico anche diversi volti noti della politica andriese, come gli avvocati Antonio Nespoli e Sabino Troia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui