- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndriaAndria – Primo incontro pubblico del Comitato Nuovo Ospedale della Bat

Andria – Primo incontro pubblico del Comitato Nuovo Ospedale della Bat

Un comitato che si propone come un'aggregazione civica, senza nessuna bandiera ma a sostegno del diritto alla buona sanità di tutto il territorio della BAT

Si è tenuta venerdì 26 maggio 2023, presso l’Auditorium Mons. Di Donna ad Andria, la prima riunione pubblica del neonato Comitato per il Nuovo Ospedale della Bat.

Un comitato che si propone come un’aggregazione civica, senza nessuna bandiera ma a sostegno del diritto alla buona sanità di tutto il territorio della BAT.
Promotori del comitato infatti gli storici rivali politici Nino Marmo, Sabino Zinni e Benedetto Fucci, tutti uniti nel sostenere e vigilare sul nuovo progetto che vedrà protagonista la Bat e la città di Andria.

Un enorme affluenza all’evento – a testimonianza dell’interesse di tutta la cittadinanza verso il nosocomio – che ha visto la partecipazione non solo dei rappresentanti del mondo della politica senza distinzioni e di tutte le cariche istituzionali, ma soprattutto dei cittadini.

Un evento da cui emerge in maniera sempre più evidente che il nuovo ospedale Bat è un’opera di interesse pubblico che non può restare nella sfera di discussione dei soli addetti ai lavori, “ma che deve imporsi all’attenzione di un pubblico sempre più vasto e di una opinione pubblica sempre più partecipe”, come ha sottolineato il presidente del Comitato Lorenzo Bonomo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui