- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeSan Ferdinando di PugliaSan Ferdinando – Blitz dei Carabinieri: arrestato un 43enne per spaccio di...

San Ferdinando – Blitz dei Carabinieri: arrestato un 43enne per spaccio di droga

Il 43enne,visibilmente insofferente ad un controllo di polizia, è stato tratto in arresto a seguito di perquisizione locale, svolta in un deposito nella sua disponibilità

Nella scorsa serata i Carabinieri della Stazione di San Ferdinando di Puglia hanno tratto in arresto un 43enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militati dell’Arma, nell’ambito dei controlli svolti nel centro storico della cittadina ofantina, area in cui l’attenzione dell’Arma continua a rimanere altissima, hanno dapprima posto in essere un’attività di osservazione, pedinamento e controllo, per verificare concretamente i movimenti e le attività di alcuni soggetti di interesse operativo.

Successivamente i Carabinieri sono intervenuti effettuando numerosi controlli di polizia per identificare alcuni soggetti all’esito dei quali veniva notato un comportamento insofferente proprio da parte del 43enne.

I militari, dunque, hanno approfondito il controllo, attraverso una perquisizione personale e locale, all’esito della quale, all’interno di un deposito in uso all’uomo, anche grazie all’intervento di personale del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno rinvenuto 37 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per complessivi gr. 25.5 lordi, un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di gr. 12.04 lordi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, nonché della somma contante di euro 220 verosimilmente provento dell’attività delittuosa, sottoponendo il tutto a sequestro.

L’uomo è stato quindi portato in caserma e successivamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, avvisato dai militari.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui