- Pubblicità -spot_img
martedì, 5 Marzo 2024
HomePoliticaComunali Puglia, Caracciolo: “La vittoria del Pd e del centrosinistra è netta”

Comunali Puglia, Caracciolo: “La vittoria del Pd e del centrosinistra è netta”

Il presidente del gruppo PD in Regione Puglia: "Su 13 comuni al voto con oltre 15mila abitanti, solo 3 sono stati conquistati dal centrodestra, con numeri peraltro risicati"

“Il Pd e il centrosinistra pugliesi escono nettamente vittoriosi da questa tornata elettorale. I cittadini hanno premiato la chiarezza della nostra proposta”. Così il presidente del gruppo PD in Regione Puglia, Filippo Caracciolo.

“Sommando le vittorie al primo turno ottenute a Francavilla, Ostuni e Castellaneta con quelle conquistate oggi a Noci, Valenzano, Bisceglie, Mola e Carovigno cui va aggiunto anche il successo delle civiche ottenuto ad Altamura emerge un risultato inequivocabile a favore del centrosinistra. Su 13 comuni al voto con oltre 15mila abitanti, solo 3 sono stati conquistati dal centrodestra, con numeri peraltro risicati, mentre uno (Casamassima) ha visto l’elezione di un sindaco di pura estrazione civica”. 

“Questo successo – conclude Caracciolo – certifica la bontà del campo largo con M5s e civiche e allo stesso tempo rappresenta la base sulla quale costruire la proposta da presentare ai cittadini per i prossimi appuntamenti elettorali a Bari, Foggia e Lecce”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui