- Pubblicità -spot_img
martedì, 5 Marzo 2024
HomeCronacaTerlizzi – Operaio travolto e ucciso sulla SP231: indagata 45enne andriese

Terlizzi – Operaio travolto e ucciso sulla SP231: indagata 45enne andriese

Il 25enne era impegnato, a bordo careggiata, a segnalare alcuni lavori in corso di svolgimento per lo sfalcio dell’erba. La donna si è fermata subito per prestare soccorso. Ora è indagata per omicidio stradale

E’ accaduto stamane, martedì 6 giugno 2023, sulla Strada Provinciale 231, ex SS98, all’altezza di Terlizzi, in direzione Bari.

Un operaio 25enne, di origini rumene e residente a Corato, Gabriel Aurelian, mentre era impegnato, a bordo careggiata, a segnalare alcuni lavori in corso di svolgimento per lo sfalcio dell’erba, è stato investito da un’automobile che poi ha terminato la sua corsa contro il guard rail.

Sul posto sono giunti un’ambulanza del 118 e i Carabinieri, ma per il ragazzo non c’era più nulla da fare. E’ morto sul colpo.

A guidare l’auto, una Dacia, una 45enne andriese che non si è accorta dell’operaio sul ciglio della strada e l’ha travolto. La donna si è fermata subito per prestare soccorso. Ora è indagata per omicidio stradale.

La salma del 25enne è stata trasportata all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sull’accaduto indagano i Carabinieri coordinati dalla Procura di Trani.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui