- Pubblicità -spot_img
venerdì, 24 Maggio 2024
HomeSportTennis – Lo Sporting Tennis Bisceglie conquista tre punti importanti in casa...

Tennis – Lo Sporting Tennis Bisceglie conquista tre punti importanti in casa dell’Angiulli

Dopo il pareggio interno contro il CT Trani, capitan Sasso e compagni hanno conquistato il bottino pieno sui campi in terra rossa del circolo barese

Quattro punti in due giorni: questo il bottino dello Sporting Tennis Club Bisceglie 2.0 nelle due giornate di Serie B2 disputate tra venerdì 2 e domenica 4 giugno 2023. Dopo il pareggio interno contro il CT Trani, capitan Sasso e compagni hanno conquistato il bottino pieno sui campi in terra rossa del circolo barese.

Bahamonde ha superato in tre set Fioriti (6-4; 4-6; 6-0), Sasso lotta e vince 7-6; 7-5 contro Leo. Caggianelli va ko per mano di Narcisi e Florez supera in due set Lipovsek, per il 3-1 con cui si chiudono i singolari. Lo spartito non cambia con i doppi: Florez-Bahamonde superano il duo Narcisi-Lipovsek, Sasso e Caggianelli fanno altrettanto con Addante e Fioriti per il 5-1 finale.

Con la vittoria in questione, lo Sporting Tennis Club Bisceglie 2.0 sale a quota 7 punti in classifica. Domenica 11 giugno Florez e compagni osserveranno un turno di riposo, per tornare in campo domenica 18 per l’ultima giornata, con la sfida interna al CT G.Stasi Galatina.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img