- Pubblicità -spot_img
martedì, 21 Maggio 2024
HomeSportCalcioTRANI – Gestione stadio:  il sindaco Bottaro ne parla con D’Alesio

TRANI – Gestione stadio:  il sindaco Bottaro ne parla con D’Alesio

Trattative con l'Asd Città di Trani 2019

Cosa si sono detti il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro e il notaio Salvatore D’Alesio durante l’incontro avvenuto a palazzo di Città?
In vista della pubblicazione del bando per l’aggiudicazione degli impianti sportivi hanno parlato della gestione dello stadio e della sua funzionalità nel caso in cui D’Alesio fosse concretamente interessato a rilevare l’Asd Città di Trani 2019.

D’Alesio infatti potrebbe partecipare alla gare per l’affidamento della struttura sportiva.
Stamattina la dirigenza biancoazzurra  incontrerà l’ex direttore generale del molfetta calcio Beppe Camicia, uomo molto vicino al notaio D’Alesio.
Erano insieme a Molfetta in D e ad Andria in serie C. Camicia ricordiamo che è attualmente in trattativa con il Barletta per il ruolo di direttore generale al posto di Beppe Iannone. (Barletta – Al lavoro per il futuro: Beppe Camicia sarà il nuovo direttore generale? – Fonte News24 city – https://youtu.be/Ds2v16Dryhs).


Continuano dunque le trattative per la cessione della Asd Città di Trani 2019.
È in corso infatti da settimane una trattativa con un’altra cordata tranese che al momento è in stand by  in quanto  la società ha dichiarato di avere 25 mila euro di debiti più le spettanze da corrispondere ai calciatori della stagione appena conclusasi.




- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img