- Pubblicità -spot_img
sabato, 24 Febbraio 2024
HomeBarlettaBarletta – Estate 2023, emissioni sonore: fino alle 3 per le attività...

Barletta – Estate 2023, emissioni sonore: fino alle 3 per le attività lungo le litoranee

E’ stata integralmente confermata anche per l’intero periodo estivo di quest’anno fino al 30 settembre prossimo l’ordinanza con la quale si regolamentano le emissioni sonore a Barletta

E’ stata integralmente confermata anche per l’intero periodo estivo di quest’anno fino al 30 settembre prossimo l’ordinanza (già emessa per l’anno 2022) con la quale si regolamentano le emissioni sonore a Barletta.

Tutti i titolari delle attività commerciali nonché degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande dovranno sospendere ogni tipo di emissione sonora dalle ore 24,00 fino alle ore 8,00 del mattino seguente di tutti i giorni tranne nelle giornate del venerdì e del sabato in cui la cessazione delle emissioni deve avvenire entro le ore 2,00.

Il limite massimo all’orario di svolgimento delle attività di intrattenimento, svolte in modalità temporanea e permanente, in locali di pubblico spettacolo posti all’aperto o al chiuso, è fissato alle ore 3,00.

Per le attività ubicate lungo le litoranee, il limite orario massimo per le emissioni sonore è fissato alle ore 3.00 per tutti i giorni della settimana.

Le violazioni saranno soggette a sanzioni amministrative. “Ho piena fiducia nello spirito di collaborazione degli operatori economici e dei gestori dei locali – dichiara il sindaco Cannito – perché rispettino le regole e chiedo ai residenti, scusandomi con loro per gli eventuali disagi, di comprendere le necessità di una città la cui vocazione ricettiva, in estate, attrae presenze anche dalle città limitrofe”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img