- Pubblicità -spot_img
venerdì, 24 Maggio 2024
HomeTraniBicicletTiAmo Trani, un grande divertimento e tanta partecipazione per la seconda edizione

BicicletTiAmo Trani, un grande divertimento e tanta partecipazione per la seconda edizione

Bellissima mattinata di sport e divertimento ieri, domenica 18 giugno 2023, per le vie di Trani, in un percorso rinnovato che ha visto il passaggio da tutti i punti più importanti della città

Si rivela ancora un grande successo BicicletTiAmo TRANI, la ciclopasseggiata organizzata dai ragazzi di TRANI 2.0, pagina Social attività in città sin dal 2017.

Bellissima mattinata di sport e divertimento ieri, domenica 18 giugno 2023, per le vie di Trani, in un percorso rinnovato che ha visto il passaggio da tutti i punti più importanti della città: tanta la gente, di ogni età, ragazzi e intere famiglie che hanno partecipato a questa seconda edizione.

“Si ringrazia il Comune di Trani, il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro per la concessione del Patrocinio gratuito, la Polizia Locale e OER Trani per aver contribuito alla realizzazione di questo evento e per aver garantito la sicurezza di tutti i partecipanti.

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, noi già non vediamo l’ora della terza edizione!” – commentano gli organizzatori dell’evento.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img