- Pubblicità -spot_img
domenica, 3 Dicembre 2023
HomeCanosa di PugliaCanosa – Un anno di Amministrazione Malcangio, il Sindaco: “Tanti gli obiettivi...

Canosa – Un anno di Amministrazione Malcangio, il Sindaco: “Tanti gli obiettivi raggiunti”

La dichiarazione del primo cittadino canosino, dopo l'incontro pubblico tenutosi domenica 25 giugno 2023, in piazza Vittorio Veneto, per celebrare il primo anno di mandato amministrativo

“Ieri sera, in Piazza Vittorio Veneto, a distanza di un anno dalla mia elezione – spiega il Sindaco di Canosa di Puglia, dott. Vito Malcangio – abbiamo fortemente voluto incontrare la cittadinanza per raccontare quanto fatto in questi primi dodici mesi di Amministrazione” – la nota è a firma del Sindaco di Canosa, dopo l’incontro pubblico tenutosi in piazza Vittorio Veneto, domenica 25 giugno 2023.

Confronto, dialogo, squadra: sono questi i tre principi cardine che ci hanno guidato e continueranno a guidare nel futuro prossimo. Dall’abbassamento dei costi di fruizione del Teatro Lembo, passando per l’adeguamento del PUG (Piano Urbanistico Generale) al PPTR, il potenziamento del Settore delle Politiche Sociali, l’assunzione del nuovo Comandante dei Vigili Urbani, la sensibilizzazione in tema di raccolta differenziata unita ai maggiori controlli e al nuovo appalto dei rifiuti.

E ancora: le numerose progettualità che stiamo portando avanti, gli eventi organizzati affinché i ragazzi possano divertirsi nella nostra città e non andare in quelle limitrofe, i lavori di urbanizzazione nella Zona D2 che oggi rendo per la prima volta nota come notizia. Sono solo questi alcuni dei risultati che abbiamo conseguito, rispettando sempre il nostro programma elettorale.

Sono tante le cose ancora da fare e da migliorare – conclude il primo cittadino – ma noi siamo qui pronti per continuare a lavorare e a rendere Canosa, ogni giorno sempre di più, un fiore all’occhiello della Puglia e dell’Italia. Amiamo la nostra città, vogliamo bene a Canosa, insieme!».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img