- Pubblicità -spot_img
lunedì, 20 Maggio 2024
HomeBarlettaBarletta – Centro Storico, emissioni sonore fino all’una dalla domenica al giovedì

Barletta – Centro Storico, emissioni sonore fino all’una dalla domenica al giovedì

Modificata l’ordinanza su richiesta delle associazioni di categoria. L’Amministrazione: “Rispettate e tutelate i residenti”

L’Amministrazione Comunale di Barletta comunica di aver esteso fino all’una, dalla domenica al giovedì, la possibilità di emissioni sonore per le attività commerciali e di somministrazione di cibo e bevande.

A fronte delle numerose richieste pervenute dagli esercenti del centro storico, l’Amministrazione ha incontrato a Palazzo di Città le associazioni di categoria.

Nell’ambito della riunione, presieduta dal sindaco Cosimo Cannito e dal vice-sindaco, con delega alle Attività Produttive, Giuseppe Dileo, si è convenuti, in sintonia con quanto avvenuto in altri comuni viciniori, nell’opportunità di andare a modificare la precedente ordinanza che, dalla domenica al giovedì, sanciva lo stop delle attività musicali e d’intrattenimento a mezzanotte. Resta confermata fino alle ore 2 la possibilità di emissioni sonore il venerdì, il sabato e nei giorni che precedono festività.

L’Amministrazione Comunale invita le associazioni di categoria e i titolari delle attività interessate a rispettare gli orari stabiliti, le regole buon vivere, garantendo la quiete pubblica dei cittadini residenti. I residenti vanno, infatti, rispettati e tutelati. In caso contrario, si renderanno purtroppo necessarie limitazioni.

Si ringraziano anzitempo le associazioni di categoria, gli esercenti e i loro dipendenti, per ciò che fanno per tenere viva la nostra città: trattengono i nostri giovani a Barletta e rendono più attrattiva Barletta rispetto a chi viene a trovarci da fuori.

Tutto questo si sposa con la politica dei grandi eventi e di promozione del brand Barletta, messa in campo dall’Amministrazione, finalizzata a rendere la nostra città sempre più riferimento del territorio.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img