- Pubblicità -spot_img
martedì, 18 Giugno 2024
HomeBATBat – Trattamento persone segnalate per tossicodipendenza: protocollo d’intesa tra Asl e...

Bat – Trattamento persone segnalate per tossicodipendenza: protocollo d’intesa tra Asl e Prefettura

L’iniziativa rientra nell’ambito delle competenze della Prefettura sul procedimento sanzionatorio delle condotte di uso di sostanze stupefacenti o psicotrope per fini personali. Domani la firma

Un nuovo protocollo d’intesa per estendere ed implementare la collaborazione operativa nel trattamento delle persone segnalate ai sensi delle leggi in materia di tossicodipendenza sarà sottoscritto giovedì 29 giugno 2023, in Prefettura a Barletta dal Prefetto di Barletta Andria Trani, Rossana Riflesso, e dal Direttore Generale della Asl Bt Tiziana Di Matteo.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle competenze della Prefettura sul procedimento sanzionatorio delle condotte di uso di sostanze stupefacenti o psicotrope per fini personali, in ragione dell’esigenza condivisa di potenziare ulteriormente la funzionalità del Nucleo Operativo Tossicodipendenze per rendere più veloci le procedure per le persone segnalate ed implementare le attività di informazione e sensibilizzazione di giovani contro l’uso della droga.            

In sede di sottoscrizione del nuovo protocollo saranno inoltre illustrate i risultati delle attività già intraprese con il precedente accordo, firmato nel 2019.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img