- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaLutto cittadino a Canosa per il piccolo Dario, il bambino morto sulla...

Lutto cittadino a Canosa per il piccolo Dario, il bambino morto sulla spiaggia di Margherita

Anche gli ambulanti si uniscono al dolore che ha colpito la comunità canosina: saranno distribuiti dei volantini con allegato un nastrino di colore nero che sarà applicato sotto il banco di vendita in segno di cordoglio

Un dolore straziante che sta colpendo l’intera Comunità, il dramma che ha colpito la famiglia del piccolo Dario, deceduto sulla spiaggia di Margherita di Savoia lo scorso 5 luglio mentre partecipava ad una colonia estiva.

Nel giorno dei funerali che si terranno oggi, giovedì 13 luglio, nella Cattedrale di San Sabino a Canosa, al Lutto Cittadino proclamato dal Sindaco Malcangio si unisce l’intera Comunità di Ambulanti del mercato settimanale in programma proprio in tale giornata.

In previsione del regolare svolgimento del mercato è stato il Presidente CasAmbulanti, Savino Montaruli, ad assumere l’iniziativa di partecipazione al dolore della famiglia del piccolo Dario. In mattinata, infatti, saranno distribuiti dei volantini con allegato un nastrino di colore nero all’uopo predisposto dall’Associazione, che sarà distribuito a ciascun ambulante del mercato con invito ad applicarlo sotto il banco di vendita in segno di cordoglio.

E’ stato lo stesso Montaruli a dichiarare: “Anche in questa drammatica circostanza abbiamo voluto dare un segnale di profonda vicinanza nel dolore della famiglia di Dario. Un dramma che non trova consolazione e che mai avremmo pensato potesse accadere. Sono certo che ciascun ambulante del mercato del giovedì avrà, nel suo intimo, un sentimento di vicinanza e di cordoglio nei confronti di una famiglia colpita da cotanto dolore” – ha concluso Montaruli.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img