- Pubblicità -spot_img
sabato, 27 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – Schianto fatale tra un motorino e un furgone: perdono la...

Canosa – Schianto fatale tra un motorino e un furgone: perdono la vita due 17enni

I due 17enni stavano rientrando dal mare con il motorino quando, in via Pozzillo, si sono scontrati con un furgone Iveco che viaggiava nella direzione opposta. Ecco chi sono le vittime

Tornano a macchiarsi di sangue le strade della Bat.
E’ avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 27 luglio 2023, l’ennesimo incidente stradale che è costato la vita a due minorenni di Canosa di Puglia.

I due 17enni stavano rientrando dal mare con il motorino quando, in via Pozzillo, si sono scontrati con un furgone Iveco che viaggiava nella direzione opposta.
Uno dei due è morto sul colpo, l’altro è stato condotto in codice rosso all’ospedale Bonomo di Andria.

A nulla sono valsi gli sforzi dei medici che hanno fatto di tutto per salvargli la vita: è morto anch’egli poco dopo l’arrivo nel nosocomio federiciano. Le due vittime sono Domenico Di Nunno e Antonio Lovino, entrambi di Canosa.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Canosa e i sanitari del 118 e della Misericordia.

La Procura di Trani potrebbe aprire una inchiesta per omicidio stradale a carico del conducente del furgone e disporre l’autopsia. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale e sono coordinate dal magistrato della Procura di Trani, Francesco Aiello.

Intanto, l’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno, a seguito del tragico evento che ha colpito la comunità canosina, rende noto alla cittadinanza che gli eventi “White Friday 2023”, “We Are Back” e “Tipicamente Canosa” in programma rispettivamente oggi, venerdì 28 luglio, domani sabato 29 luglio e domenica 30 luglio, sono stati rinviati a data da destinarsi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img