- Pubblicità -spot_img
giovedì, 20 Giugno 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – Incidente mortale, il Sindaco: “Vicini alle famiglie dei due ragazzi:...

Canosa – Incidente mortale, il Sindaco: “Vicini alle famiglie dei due ragazzi: sarà lutto cittadino”

Il messaggio del primo cittadino canosino all'indomani dell'incidente stradale, avvenuto giovedì pomeriggio 27 luglio, che ha strappato la vita a due ragazzi minorenni

“La nostra comunità, nella giornata di ieri, è stata colpita da una notizia terribile, dolorosa, che mai nessuno di noi avrebbe voluto leggere. E’ impensabile – spiega il Sindaco, dott. Vito Malcangio – perdere la vita così giovani, pieni di vita e progetti futuri da realizzare, due giovani vite strappate all’affetto dei genitori, dei parenti e degli amici rimasti attoniti e profondamente addolorati di fronte a quanto accaduto” – queste le parole del primo cittadino canosino all’indomani dell’incidente stradale che ha strappato la vita a due ragazzi minorenni.

“Per la nostra città sono giorni non facili, è questo un dolore che tutta la cittadinanza ha fin da subito voluto condividere esprimendo vicinanza alle famiglie ed in particolare ai genitori. Perdere un figlio – prosegue il primo cittadino – è qualcosa di doloroso, straziante ed è per questo che desidero in particolare esprimere il mio più profondo cordoglio a loro, a nome mio e di tutta la comunità che rappresento.

Trovare parole di conforto in circostanze come queste risulta difficile, ricercare risposte al perché di simili tragedie lo è ancor di più. Profondamente addolorati e rattristati, si rende noto alla cittadinanza che sono stati rinviati tutti gli eventi in programma ed in occasione dei funerali dei due giovani ragazzi, verrà disposto il lutto cittadino. Alle famiglie, le più sentite condoglianze” – ha concluso il Sindaco di Canosa.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img