- Pubblicità -spot_img
lunedì, 20 Maggio 2024
HomeEconomiaParco Agrisolare 2023, pubblicato il bando: ecco come presentare domanda

Parco Agrisolare 2023, pubblicato il bando: ecco come presentare domanda

Dal 12 settembre 2023 al 12 ottobre 2023, le aziende agricole, zootecniche e agroindustriali potranno presentare le domande a valere sullo strumento agevolativo del Parco Agrisolare

Dal 12 settembre 2023 al 12 ottobre 2023, salvo esaurimento anticipato dei fondi, le aziende agricole, zootecniche e agroindustriali potranno presentare le domande a valere sullo strumento agevolativo del Parco Agrisolare.

Nell’ambito del PNRR, la misura finanzia la realizzazione di impianti fotovoltaici da installare su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale con un contributo a fondo perduto fino all’80%.

Sono soggetti a finanziamento i progetti che prevedono l’acquisto e la posa in opera di pannelli fotovoltaici sulle coperture di fabbricati strumentali all’attività dei soggetti beneficiari, compresi quelli destinati alla ricezione ed ospitalità nell’ambito dell’attività agrituristica.

Per maggiori informazioni, per una valutazione o per sapere come presentare domanda, rivolgersi ad un consulente specializzato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img