- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – Presto il bando di concorso per l’assunzione di nuovi agenti...

Canosa – Presto il bando di concorso per l’assunzione di nuovi agenti della Polizia Locale

Prosegue la riorganizzazione del Corpo della Polizia Locale con l’imminente predisposizione di nuovi concorsi per l’assunzione di nuovi agenti che non venivano banditi in città da più di un decennio

Modificato nella Giunta Comunale di Canosa di venerdì 28 luglio su proposta del Vice Sindaco con delega alla Polizia Locale Fedele Lovino, il Regolamento della Polizia Locale con l’inserimento del Titolo V denominato “Disposizioni di accesso al Corpo di Polizia Locale”.

Dopo l’assunzione del Dirigente Comandante, dott. Simone Testa, figura che mancava nella città di Canosa da dieci anni, prosegue la riorganizzazione del Corpo della Polizia Locale con l’imminente predisposizione di nuovi concorsi per l’assunzione di nuovi agenti che non venivano banditi in città da più di un decennio.

La novità, per tutti coloro che vorranno concorrere, è rappresentata dall’inserimento delle prove di efficienza fisica oltre a quella scritta unica con la risoluzione di quesiti a risposta multipla e una prova orale.

Nel file allegato il titolo V integrale utile a conoscere prove ed argomenti d’esame previsti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img