- Pubblicità -spot_img
domenica, 3 Marzo 2024
HomeBarlettaBarletta – L’augurio del Sindaco Cannito ai cittadini per il Ferragosto

Barletta – L’augurio del Sindaco Cannito ai cittadini per il Ferragosto

Cannito: "L'appello al senso civico di tutti, affinché la città possa autenticamente essere orgogliosa di se stessa"

“Cari concittadini, alla vigilia di una festività di valenza civile e religiosa tra le più attese, auspico spensieratezza per tutti Voi, affinché il Ferragosto possa rappresentare una parentesi di relax da trascorrere con la famiglia o con chiunque sia piacevole condividere il tempo libero” – comincia così il messaggio di auguri del Sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, rivolto ai cittadini per Ferragosto.

“Rivolgo il pensiero augurale più sentito a quanti devono fronteggiare, anche nelle ricorrenze, difficoltà che non concedono tregua, ai sofferenti, a chi vive situazioni di disagio che distolgono dalla piena tranquillità.

Indirizzo espressioni di gratitudine a tutte le figure professionali che a Ferragosto devono misurarsi con compiti complessi (solo per citare alcuni esempi: il personale delle Forze dell’Ordine e della Sanità, i Vigili del Fuoco) affinché sia garantita, senza sosta alcuna, la sicurezza collettiva.

Infine la speranza che questa festa simboleggi una ulteriore tappa di rilancio per il turismo, settore essenziale all’economia del territorio, agevolato dall’apertura dei siti di interesse culturale decisa dall’Ente civico.

Non ultimo, l’appello al senso civico di tutti, affinché la città possa autenticamente essere orgogliosa di se stessa” – conclude il Sindaco Cannito.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img