- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – Lunedì la presentazione ufficiale del Canosa Calcio alla città: ospite...

Canosa – Lunedì la presentazione ufficiale del Canosa Calcio alla città: ospite Haiducii

Tutti buoni presupposti per una serata all’insegna di sport, musica e divertimento: Canosa Calcio 1948 e lo “Zoo di Radio 105” per dare ufficialmente avvio alla nuova stagione calcistica

Si terrà lunedì 28 agosto 2023 in Piazza Vittorio Veneto a Canosa, a partire dalle ore 21:00, nell’ambito dell’evento del cartellone dell’Estate Canosina 2023 “Lo Zoo di 105” la presentazione ufficiale alla città del Canosa Calcio 1948.

Sarà questa l’occasione per far conoscere alla cittadinanza il nuovo ciclo avviato lo scorso giugno dal presidente Alessandro Di Nunno e dal direttore sportivo Gianco Francavilla che in questi mesi, di raccordo con il tecnico Gino Zinfollino, sono stati impegnati nell’allestimento di una rosa che possa ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza, il terzo consecutivo.

Riconferme sì, ma anche tanti volti nuovi, fra questi giocatori di livello non indifferenti come Vicino, Caprioli, Turitto, Montrone, Cannito, Ardino, Gonzalez, Nannola, Lamacchia, Surianoche all’esperienza e alle doti tecniche, hanno unito traguardi importanti fra Eccellenza e Serie D. Non da meno le riconferme di Pinto, Perez, Caputo, Brusca, Salvemini e Maselllis all’ombra dell’Ofanto già lo scorso anno.

Obiettivi, linee guida, progetti futuri ma anche presentazione dello staff tecnico e della nuova dirigenza: saranno questi alcuni dei temi della serata animata dallo “Zoo di 105” che seguirà la presentazione della squadra in piazza.

L’evento, prodotto e sponsorizzato da “Alexpoint” in sinergia con l’Amministrazione Comunale, avrà come special guest, accanto a Wender, Pippo Palmieri e Jonny Mele, la mitica ed iconica Haiducii, cantante rumena naturalizzata italiana autrice del celebre brano “Dragosteadintei” del lontano 2003 che tutti hanno cantato e ballato e remixato in seguito sia da Gabri Ponte, sia da Dj Ross.

Tutti buoni presupposti per una serata all’insegna di sport, musica e divertimento: Canosa Calcio 1948 e lo “Zoo di Radio 105” per dare ufficialmente avvio alla nuova stagione calcistica.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img